Salute

Domenica 5 maggio, quarti di finale dei play-off del Memorial “Peppe Donzella”

Redazione

Domenica 5 maggio, quarti di finale dei play-off del Memorial “Peppe Donzella”

Sab, 04/05/2013 - 09:23

Condividi su:

Sporting Catania Calcio a 5

CALTANISSETTA – Il primo turno dei play-off della quinta edizione del trofeo SDM di calcio a 5 “Memorial Donzella” non ha riservato sorprese: i pronostici sono stati rispettati.

Molto combattuta la gara fra Real Team e Sdm, con i primi che sul filo di lana hanno staccato il biglietto per i quarti di finale per 3 a 2. La vittoria è giunta grazie alla doppietta di Michele Giannone ed all’assolo di Gianluca China. Avversari che hanno tentato di rimanere in gara con la doppietta di Marco Fonti. Nell’altro match, “Falzone Parquet” si è imposto 6 a 1 sull’Ottica 5 Stelle; a segno Francesco Guittardi e Alessandro Scalia (2 gol ciascuno), Giorgio Scarantino e Omar Seminara (1 marcatura a testa). Gol della bandiera siglato da Alì. Altrettanto netto il successo dello “Sporting Catania C5” che ha superato per 11 a 3 l’Edil Brunco. Tre triplette: Simone Capici, Marcello Lo Porto e Gaetano Tuttobene; doppia realizzazione per Ignazio Tuttobene. “Edil Brunco” che addolcisce il passivo don due perle di Marco Azzolina ed un tap-in sottomisura di Michele Salute. Bet Service, a valanga, su “Totò e Peppino”: 13 a 1. Cinque gol per Salvatore Augello, quattro per Totò Cataldi, due a testa per Giuseppe Cataldi e Salvatore Savarino. Marcatura dell’onore firmata da Aurelio Cutaia.

I quarti di finale dei play-off, sono in programma domenica 5 maggio presso i campi dei “F.lli Lombardo” in via Pietro Leone nel capoluogo nisseno, sede ufficiale del torneo. Campo “A”, ore 09:30 “Sporting C5” – “Il Galletto”; ore 10:30 “Real Team” – “Vendere Tutto”. Campo “B” ore 09:30 “Bet Service” – “Althea Spose”; ore 10.30 “Falzone Parquet” – “Ro.Mania”.

Pubblicità Elettorale