Salute

Memorial “Peppe Donzella”: trionfa “Il Galletto”

Redazione

Memorial “Peppe Donzella”: trionfa “Il Galletto”

Mer, 02/01/2013 - 11:19

Condividi su:

CALTANISSETTA – “Il Galletto” si è aggiudicato il quarto trofeo dilettantistico di calcio a 5 SDM, memorial “Peppe Donzella”. I vincitori hanno sconfitto, nella finale giocata al PalaCarelli, dinanzi ad oltre 400 spettatori, per 5 a 1 i “Ro.Mania”; alla gara, è seguita la premiazione cui hanno partecipato i genitori del compianto Peppe Donzella, la moglie Monica e i figli Giorgia e Roberto; proprio questi ultimi hanno consegnato la coppa, al capitano del sodalizio vincente, Diego Provenzano. “Il Galletto” ha ottenuto il successo grazie alle reti di Marco Giorgio e Raffaele Spinelli (una doppietta ciascuno) e l’assolo di Dario Messina; la rete della bandiera per gli sconfitti è stata firmata da Cosmin Vaidenau.

Allo spettacolo che ha preceduto la gara, hanno preso parte la scuola di ballo “Scarpette Rosse” e le pianiste Floriana Cataldi e Lisa Alaimo. La conduzione è stata affidata a Donatello Polizzi (speaker di Radio CL1) e Massimo D’Angelo del comitato organizzatore della manifestazione. Durante la premiazione sono stati consegnati premi e riconoscimenti a tutte le squadre partecipanti.

Al terzo posto si sono classificati i “Neverstones” che nella finalina per il gradino più basso del podio, hanno avuto ragione dei “Bet Service” per 7 a 6; poi a seguire “Real Team”, “Panificio Gallo”, “Diamoci un Taglio”, “Falzone Parquet”, “Ottica 5 stelle”, “Totò e Peppino”, “Lombardo” e “SDM”. Riconoscimenti ad personam per Danilo D’affronto e Luigi Pastorello (miglior portiere), Michele Giannone, Giovanni Capuzzo, e Serban Iulian (capocannonieri ex aequo), Alessandro Cereda proclamato miglior giocatore del torneo e Salvatore Curatolo (premio fair-play). Menzioni per i direttori di gara Damiano Celestri, Alfonso Messina, Umberto Peregrino, Donatello Polizzi, Massimo Scribani e Antonio Ventura. Citazione per i partner f.lli Lombardo, Mondo Dei Premi, Foto Digital Discount e per gli sponsor Ottica 5 stelle, Casa della Bomboniera, Plastic Mary, il Galletto, Toto’ & Peppino, Abc computer. Un plauso, per la perfetta riuscita dell’intera manifestazione di futsal protrattasi per oltre quattro mesi, al comitato organizzatore formato da: Massimo D’Angelo, Giovanni Mastrosimone, Marco Fonti, Michele Perna e Giovanni Russo.

Pubblicità Elettorale