Salute

Mussomeli, Enzo Guadagnino risponde alla C.G.I.L.: “Attaccati solo alla poltrona oltre che autisti impropri di ambulanza”

Redazione

Mussomeli, Enzo Guadagnino risponde alla C.G.I.L.: “Attaccati solo alla poltrona oltre che autisti impropri di ambulanza”

Sab, 04/02/2012 - 21:09

Condividi su:

MUSSOMELI- Alle accuse della Cgil di essere stato presente ad un incontro sindacale con il direttore di presidio Salvatore Mancuso, nonostante la sua carica di consigliere glielo avrebbe dovuto impedire, Enzo Guadagnino chiarisce: “Non sono abituato, come qualcuno, a fare delle chiacchiere. Comunque, chiarisco che in quella sede, rappresentavo il candidato alle prossime elezioni Rsu della Uil Giuseppe Bellanca, impegnato a Caltanissetta in un incontro sindacale con la direzione generale”. Guadagnino spiega di essere stato da sempre legato alla Uil, e di avere partecipato alle attività dell’organizzazione e alla sua crescita. Poi aggiunge: “Vorrei sapere il motivo di tanto accanimento nei miei confronti da parte dei colleghi della Cgil, considerato che da tanti anni sono stato impegnato, attraverso il sindacato, a lavorare per risolvere i problemi del nosocomio, collaborando anche con i signori che oggi mi attaccano, in particolare con Polito e Butticé che hanno sempre chiesto il rinnovo delle cariche pubbliche per poi rivelarsi fortemente attaccati alle poltrone”. Infine un’ultima stoccata: “Ho letto l’ultimo comunicato della Cgil con tutte le loro richieste all’Azienda. Ancora una volta, come fatto in questi anni, non hanno speso una parola contro la mancata scissione della figura dell’autista di ambulanza e dell’infermiere; uno sdoppiamento dell’incarico che avrebbe dato la possibilità di nuove assunzioni”.

Pubblicità Elettorale