Salute

La Provincia aderisce al progetto “R.INNO.VA”, migliorerà le performance

Redazione

La Provincia aderisce al progetto “R.INNO.VA”, migliorerà le performance

Mer, 08/02/2012 - 15:46

Condividi su:

CALTANISSETTA – La Provincia Regionale di Caltanissetta aderisce al progetto “R.INNO.VA – La riforma della Pubblica Amministrazione per innovare le organizzazioni e valutare le performances”, organizzato dal Formez (Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A) con l’obiettivo di facilitare le amministrazioni nell’applicazione delle disposizioni legislative, con particolare riguardo agli aspetti che attengono al ciclo delle performance e al ruolo dei dirigenti, così come ridisegnati dalla legge 15 e dal decreto n. 150 del 2009 (legge Brunetta).

La partecipazione al progetto è a costo zero per la Provincia e servirà a migliorare il già implementato Piano delle performance.

L’adesione al progetto è stata fortemente voluta dal segretario generale dell’ente dott.ssa Antonina Liotta, nell’ambito di una serie di azioni innovative che tendono alla valorizzazione del capitale umano dei dipendenti pubblici, e ad incentivare e responsabilizzare tutti al buon esito dei processi.

Pubblità Elettorale