Salute

Miss mondo approda a Caltanissetta

Redazione

Miss mondo approda a Caltanissetta

Gio, 19/05/2011 - 11:04

Condividi su:

CALTANISSETTA- Domenica 22 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro regina Margherita di Caltanissetta si terrà la finale regionale del concorso nazionale di bellezza MISS MONDO ITALIA.  “Miss Mondo Italia” non è solo bellezza, ma è anche impegno nel sociale. Miss Mondo Italia in carica è testimonial della “Lotteria Nazionale della Pace e della Buona Azione” organizzata dall’Associazione Poliziotti Italiani (API). “Miss Mondo Italia” è anche “no smoking”; insieme a Sitab e Lilt, è impegnato a diffondere, nelle scuole e nelle discoteche, un messaggio importante: la bellezza non ha bisogno di puntelli esterni, ma di uno stile di vita salutare e senza fumo.
Per la prima volta questo concorso di fama internazionale approda nel territorio nisseno regalando una manifestazione nuova, ricca non solo di fascino e bellezza, 25 le miss finaliste in gara, ma anche di arte,musica e cultura. Momenti di canto e spettacolo intervalleranno il concorso vero e proprio durante il quale le splendide finaliste sfileranno in costume, abito casual e abito da sera, al fine di ottenere una votazione che permetterà alla prima classificata di accedere di diritto alle prefinali nazionali che si svolgeranno a fine mese a Gallipoli. Responsabile unica del concorso per la Provincia di Caltanissetta è Maria Giovanna Frangiamone, (in foto) 26 anni di Caltanissetta, che seguirà la direzione artistica della manifestazione, compreso il casting delle concorrenti e degli artisti che si esibiranno, sarà lei a condurre l’evento dinanzi al pubblico ospite in teatro, affiancata dal telereporter e presentatore nisseno Marco Benanti. Un sentito ringraziamento all’agenzia DELFINO BLU di Mario Vitolo, responsabile regionale della Sicilia.
In giuria esponenti del mondo della politica, dell’arte, della fotografia, moda e musica. A patrocinare l’evento il comune di Caltanissetta con un particolare ringraziamento all’ assessore sport, turismo e spettacolo del comune di caltanissetta Avv. Danilo Tipo, al sindaco Michele Campisi ed al consigliere comunale Oscar Aiello per la grande disponibilità mostrata nei riguardi del suddetto evento.
La serata verrà trasmessa da diverse emittenti locali. Ingresso gratuito con invito fino ad esaurimento posti.

Ai sensi del D.lg. 30.06.03, n. 196, informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da fonti di pubblico dominio o attraverso mail ricevute. Tuttavia può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy D.lg. 30.06.03, n. 196). Abbiamo cura di evitare fastidiosi multipli invii, laddove ciò avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d’ora. Questo messaggio non può essere considerato Spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.

Pubblità Elettorale