Il 13 maggio alle ore 10,00 presso la stanza del Sindaco di Gela Terenziano Di Stefano, si terrà una conferenza stampa di presentazione del cronoprogramma operativo dei servizi di deblattizzazione, derattizzazione e disinfestazione antilarvale che parte da oggi, 11 maggio 2026 con un primo intervento di Deblattizzazione territoriale su caditoie, bocche di lupo, pozzetti, aste fognarie, fognoli comunali, aree pubbliche e siti sensibili nel centro storico ed al Lungomare.
Il 13 maggio a Gela conferenza al Comune sui servizi di derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione
Lun, 11/05/2026 - 16:03
Condividi su:

