Salute

Caltanissetta, il Cordoglio del Libero Consorzio per la scomparsa di Nuccia Lomonaco

Redazione

Caltanissetta, il Cordoglio del Libero Consorzio per la scomparsa di Nuccia Lomonaco

Ha saputo coniugare la competenza professionale con un tratto umano di rara gentilezza
Mar, 10/06/2025 - 21:38

Condividi su:

Il Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta si stringe al dolore della famiglia per la scomparsa della dipendente Nuccia Lomonaco, venuta a mancare sabato scorso, 7 giugno, all’età di 62 anni, dopo una breve malattia. Una notizia che ha profondamente colpito l’intera comunità lavorativa dell’Ente, lasciando un grande vuoto tra colleghi e amici.

Nuccia, in servizio presso l’Ente dal 1° agosto 2002, ha sempre svolto il suo lavoro con grande responsabilità e dedizione, rappresentando un punto di riferimento per tutti. Generosa e sempre disponibile, ha saputo coniugare la competenza professionale con un tratto umano di rara gentilezza, offrendo aiuto e supporto a quanti, nel corso degli anni, hanno avuto il privilegio di collaborare con lei.

L’Ufficio di Gabinetto perde così un valido collaboratore, una figura preziosa e insostituibile. In questo momento di dolore e smarrimento, tutti i colleghi del Libero Consorzio esprimono la loro vicinanza alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze.

A questo abbraccio collettivo si unisce anche il Presidente del Libero Consorzio dei Comuni di Caltanissetta, l’Avvocato Walter Tesauro, che ha voluto testimoniare la profonda commozione e partecipazione di tutta l’Amministrazione in questo momento di grande tristezza. La scomparsa di Nuccia Lomonaco lascia un ricordo indelebile nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerla, e il suo esempio resterà vivo nelle giornate di lavoro e nei cuori di tutti.