Il Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta si stringe al dolore della famiglia per la scomparsa della dipendente Nuccia Lomonaco, venuta a mancare sabato scorso, 7 giugno, all’età di 62 anni, dopo una breve malattia. Una notizia che ha profondamente colpito l’intera comunità lavorativa dell’Ente, lasciando un grande vuoto tra colleghi e amici.
Nuccia, in servizio presso l’Ente dal 1° agosto 2002, ha sempre svolto il suo lavoro con grande responsabilità e dedizione, rappresentando un punto di riferimento per tutti. Generosa e sempre disponibile, ha saputo coniugare la competenza professionale con un tratto umano di rara gentilezza, offrendo aiuto e supporto a quanti, nel corso degli anni, hanno avuto il privilegio di collaborare con lei.
L’Ufficio di Gabinetto perde così un valido collaboratore, una figura preziosa e insostituibile. In questo momento di dolore e smarrimento, tutti i colleghi del Libero Consorzio esprimono la loro vicinanza alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze.
A questo abbraccio collettivo si unisce anche il Presidente del Libero Consorzio dei Comuni di Caltanissetta, l’Avvocato Walter Tesauro, che ha voluto testimoniare la profonda commozione e partecipazione di tutta l’Amministrazione in questo momento di grande tristezza. La scomparsa di Nuccia Lomonaco lascia un ricordo indelebile nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerla, e il suo esempio resterà vivo nelle giornate di lavoro e nei cuori di tutti.