Salute

Un morto e diciassette feriti nell’incendio scoppiato in una palazzina di sette piani

Redazione 1

Un morto e diciassette feriti nell’incendio scoppiato in una palazzina di sette piani

Ven, 02/06/2023 - 23:45

Condividi su:

C’è anche una vittima nell’incendio che si è sviluppato in una palazzina di sette piani in via D’Onofrio a Roma. Si tratta di un uomo il cui corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco sulle scale del palazzo. L’uomo sarebbe stato ucciso dal fumo che si è sprigionato dall’incendio.

Un incendio gravissimo che ha anche fatto registrare ben 17 feriti tra intossicati e ustionati. Sette, secondo fonti della questura di Roma, sono le persone rimaste ustionate e, di queste, tre sono ricoverate in gravi condizioni all’ospedale Sant’Eugenio. Dieci sono invece le persone rimaste intossicate dal fumo. Sul posto dove si è sviluppato l’incendio è arrivato il PM di turno esterno della procura di Roma per un sopralluogo.

Le fiamme hanno coinvolto circa sette piani. L’incendio – a quanto si è appreso da fonti dei soccorritori – sarebbe partito da un’auto che era parcheggiata sotto l’edificio. Le fiamme della vettura avrebbero innescato l’esplosione di alcune bombole di acetilene presenti nel cantiere che a sua volta avrebbero coinvolto anche l’impalcatura.

Pubblicità Elettorale