Salute

San Cataldo. Gran successo per la presentazione del romanzo “La seconda era spaziale” di Roberto Tirrito

Redazione 1

San Cataldo. Gran successo per la presentazione del romanzo “La seconda era spaziale” di Roberto Tirrito

Ven, 23/09/2022 - 14:25

Condividi su:

SAN CATALDO. Si è svolto ieri sera “Silent Spoiler” con start ore 20.22 presso la sala Borsellino del Comune di San Cataldo. Da ieri, infatti, è possibile acquistare il romanzo “La seconda era spaziale” di Roberto Tirrito presso tutte le librerie d’Italia e l’autore, in sinergia con il Comune di San Cataldo e il suo main sponsor SimplyBiz, ha voluto celebrare questa data con una presentazione molto particolare.

La seconda presentazione del romanzo, questa volta organizzata seguendo lo stile del manoscritto, è stata un successo. Con il supporto sempre deciso del vice sindaco Marianna Guttilla, vicina agli artisti sancataldesi, si è vista una sala gremita, un allestimento ed un’organizzazione “spaziali”; un appuntamento informale che ha regalato agli intervenuti un’atmosfera unica e la possibilità di dialogare con l’autore, con un bicchiere in mano, un occhio ai 3D Sample realizzati unicamente per l’occasione e una selezione musicale di altissimo livello firmata Vincenzo Naro.

“Entrando in sala, sembravi catapultato dentro il libro”, “Evento di altissimo livello” o ancora “Complimenti all’autore per l’allestimento della sala e per la magica atmosfera che è riuscito a creare” leggiamo tra i commenti social e le tantissime condivisioni dell’evento.

“Ci complimentiamo con l’autore per aver messo tutto l’impegno possibile in questa seconda presentazione del suo romanzo; la prima è stata organizzata lo scorso 17 dicembre e ha visto sempre l’interesse di molti ma lo stile era più “canonico” per così dire. Ieri è stato diverso: ci teniamo a precisare che tutti gli oggetti presenti ieri sera, i 3D Sample, sono completamente realizzati a mano dallo stesso autore e, tra questi, spicca il bellissimo razzo neon della copertina.

Inoltre tutta la grafica, il video che è stato proiettato durante la presentazione, i gadgets e i segnalibro sono stati completamente ideati e realizzati da Roberto, un autore nostrano e un professionista eclettico che ci pregiamo di supportare. SimplyBiz, e più in particolare il Point Sicilia in questo caso, è orgogliosa di supportare l’arte.” dichiara Mariangela Galante, Responsabile Marketing di SimplyBiz. Il romanzo è disponibile presso tutte le più note librerie d’Italia e gli store digitali.

Pubblità Elettorale