Salute

Caltanissetta, San Valentino in Rosa: online stasera la colonna sonora di bellezza e romanticismo

Redazione 2

Caltanissetta, San Valentino in Rosa: online stasera la colonna sonora di bellezza e romanticismo

Lun, 14/02/2022 - 10:02

Condividi su:

Questa sera alle 20,30, sulle pagine Facebook de “Il Fatto Nisseno” e “Natale in rosa” si potrà assistere al concerto di San Valentino durante il quale si esibiranno artisti nisseni.

Musica e immagini che ritraggono Caltanissetta, i suoi cantanti e le sue bellezze architettoniche.

L’evento è organizzato da Tiziano Lamarca, Marco Maira e Marco Tumminelli sulla scia della seguitissima manifestazione “Natale in Rosa”.

Questa sera, dal palco del teatro Rosso di San Secondo di Caltanissetta, Ivan Benza presenterà: Dalia Di Prima, Sara Sauta, Mariangela Rizza, Alfonso Milazzo, Davide Zito, Francesca Mastrosimone, Valeria Testa, Miriam Loporto, Francesco Cereda, Vincenzo Miccichè, Paola Cortese, Martha Messina, Aurora Mulè, Marta Falzone, Giovanna Annatelli, Alessandra Rigano, Aurora Giusti, Virginia Lomonaco e Francesca Gervasi e Marianna Intorre.

Tra loro sarà presente anche Fra’ Vinicius Sotocorno, frate brasiliano appartenente alla Congregazione della Copiosa Redenzione e membro attivo della comunità di Sant’Agata di Caltanissetta. Il religioso, lo scorso 5 febbraio, ha vinto la prima edizione del “Cristian Music – Festival della Canzone Cristiana” organizzato proprio a Sanremo in parallelo alla kermesse condotta da Amadeus al teatro Ariston.

Hanno accettato di essere sponsor dell’evento le aziende nissene DLF di Delfino La Ferla e Giemmeauto di Carmelo Giarratana e Ivan Mosca.

“Ci auguriamo che, anche questa volta, il pubblico apprezzi l’iniziativa promossa da cittadini e imprese private e segua il concerto in diretta – hanno commentato i promotori -. Crediamo sia importante che ciascuno offra il proprio contributo per promuovere la città e i suoi talenti, questo approccio regala valore aggiunto a tutti e consente di accrescere il benessere materiale e umano dell’intera comunità. Vogliamo ringraziare, dunque, gli artisti che questa sera si esibiranno regalando la loro arte a tutti gli spettatori. Anche questo è un modo per condividere l’amore e il vero spirito della festa di San Valentino”.

Un appuntamento assolutamente da non perdere da apprezzare comodamente seduti sul divano della propria casa o come colonna sonora di una romantica cena a lume di candela.

Tutto questo dalle 20.30 nelle pagine Facebook de “Il Fatto Nisseno” e “Natale in Rosa”.

Nella foto di copertina: un’anteprima di quanto si svolgerà questa sera

Pubblicità Elettorale