Salute

Evadeva di notte dagli arresti domiciliari per commettere furti. Arrestato dai Carabinieri.

Redazione 1

Evadeva di notte dagli arresti domiciliari per commettere furti. Arrestato dai Carabinieri.

Mar, 21/09/2021 - 06:56

Condividi su:

Sottoposto agli arresti domiciliari, di notte evadeva mettendo a segno dei colpi. È quanto i carabinieri di Jolo hanno contestato ad un uomo di 33 anni che è stato arrestato poiché, benchè sottoposto agli arresti domiciliari per reati di furto, è stato trovato fuori casa in flagranza del reato di evasione.

I Carabinieri durante un servizio di vigilanza sul territorio lo hanno visto e riconosciuto; nel corso della perquisizione cui è stato sottoposto, i militari oltre a trovare un attrezzo da scasso hanno riconosciuto tra gli indumenti in possesso dell’uomo quegli stessi che aveva indossato in occasione di due furti avvenuti nell’ agosto scorso grazie alle immagini delle telecamere del circuito di sorveglianza che avevano ritratto il ladro.

Il possesso di attrezzi da scasso con i quali è stato trovato durante l’arresto ha lasciato presupporre che anche questa evasione notturna era finalizzata a colpire qualche obiettivo da derubare e che la misura di detenzione domiciliare non aveva per lui alcuna funzione deterrente.

Pubblicità Elettorale