Salute

Caltanissetta, Gambino su operazione Ika Rima: “Centro Storico sempre più sicuro”

Redazione 2

Caltanissetta, Gambino su operazione Ika Rima: “Centro Storico sempre più sicuro”

Gio, 10/06/2021 - 11:09

Condividi su:

“Stamattina alle 7.30, il comandante provinciale dell’Arma mi ha informato dell’operazione compiuta stanotte che ha portato all’arresto di sedici persone di nazionalità nigeriana appartenenti ad una organizzazione criminale dedita allo spaccio, con base all’interno del centro storico della nostra città – ha commentato il Sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino -.

Ringrazio l’Arma dei Carabinieri e la Procura della Repubblica dei Caltanissetta per l’operazione di oggi, ma ringrazio anche tutte le forze dell’ordine per l’attività costante di controllo del territorio che viene esercitata quotidianamente.

Dopo il rinvio a giudizio degli assassini di Adnan e dopo avere assicurato alla giustizia i criminali arrestati oggi, il centro storico di Caltanissetta è più sicuro.

Adesso -ha concluso – tocca a noi e quando dico noi non parlo soltanto delle istituzioni, ognuno di noi secondo le proprie possibilità e responsabilità deve dare il massimo dell’impegno per risollevare le sorti della nostra bellissima città”.

Pubblicità Elettorale