Salute

Campofranco. Covid: nel fine settimana due giorni di vaccinazione a Mussomeli.

Redazione 1

Campofranco. Covid: nel fine settimana due giorni di vaccinazione a Mussomeli.

Gio, 06/05/2021 - 15:10

Condividi su:

CAMPOFRANCO. Una “due giorni” di vaccinazioni quella che si terrà sabato e domenica a Mussomeli presso l’ospedale e che riguarderà i cittadini dei comuni del Distretto D10 (Acquaviva, Campofranco, Mussomeli, Sutera, Vallelunga e Villalba) con l’assessore del comune di Mussomeli Daniele Frangiamore che ha curato l’organizzazione insieme ai sindaci dei vari paesi.

La fascia di età interessata sarà quella dei 60 anni compiuti e dei 79 compiuti, oltre ai soggetti cosiddetti “fragili” senza distinzione di età. Bisogna solo recarsi preventivamente e comunque entro venerdì alle ore 13,00 presso il poliambulatorio di Campofranco (“ospedaletto) e rivolgersi alla dott.ssa Cettina Di Leo, anche qui preziosa collaborazione, e seguire le sue indicazioni in materia di prenotazione.

Ai richiedenti verrà assegnato il giorno e l’orario di quando dovranno recarsi presso l’ospedale di Mussomeli per sottoporsi al vaccino che, ci viene comunicato, essere AstraZeneca e Johnson& Johnson. Il numero di vaccini che è stato assegnato a Campofranco è di 100 (50 per ogni medico curante).

Pubblicità Elettorale