Salute

Miss Universo 2021, la nissena Viviana Vizzini rischia la finale a causa del Covid: “Ma non mi arrendo”

Redazione

Miss Universo 2021, la nissena Viviana Vizzini rischia la finale a causa del Covid: “Ma non mi arrendo”

Le norme anti-coronavirus impediscono alla modella siciliana di origini nissene di entrare negli Usa, facendole perdere la possibilità di battersi per la corona
Mar, 13/04/2021 - 20:51

Condividi su:

La nissena Viviana Vizzini rischia di non poter partecipare alla finale di Miss Universo 2021, che si terrà il 16 maggio in Florida e verrà trasmessa in mondovisione, a causa del coronavirus. “Mi impediscono di entrare in Usa. Non accettano il mio visto a causa dell’emergenza Covid e rischio di non andare allo show” ha spiegato la rappresentate per l’Italia in una diretta Instagram. Ma ha assicurato: “Non mi arrendo”.

La Vizzini ha partecipato come corteggiatrice a “Uomini e Donne”, ma la sua esperienza è stata breve. Secondo il gossip avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito. Se dovesse riuscire, alla fine, a partecipare alla finale di Miss Universo potrebbe portare per la prima volta la corona in Italia, dopo il secondo posto di Daniela Bianchi (1960) e Roberta Capua (1987).