Salute

Eccellenza. Ostacolo Dolce Onorio per la Sancataldese che vuol confermarsi capolista a punteggio pieno.

Redazione 1

Eccellenza. Ostacolo Dolce Onorio per la Sancataldese che vuol confermarsi capolista a punteggio pieno.

Sab, 24/04/2021 - 16:55

Condividi su:

La Sancataldese del presidente Ivano La Cagnina, prima in classifica a punteggio pieno in coabitazione con la Nissa nel girone A di Eccellenza, affronta domani al Valentino Mazzola il Dolce Onorio Folgore Castelvetrano (ore 16,30) in un confronto che appare di fondamentale importanza in chiave alta classifica.

I verdeamaranto puntano infatti a vincere contro la compagine trapanese per ribadire la propria leadership in un campionato che, fin qui, la sta vedendo primeggiare con 6 punti in classifica, 11 gol fatti e zero subiti in appena 2 gare. La squadra di Settineri ha svolto per bene la preparazione alla sfida di domenica, consapevole come è che si tratta di un passaggio cruciale in un campionato nel quale, considerata la brevità, bisogna vincere evitando passi falsi.

La Sancataldese si affiderà ancora una volta alla classe di Raoul Torregrossa, ma anche alla forza straripante di Cess, al fresco talento di Tuccio e all’esperienza del capitano Di Marco per piegare una compagine come quella trapanese che ha avuto fin qui un ottimo impatto con il campionato.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su gruppo privato “Diretta dal Mazzola” individuabile dal seguente link: https://www.facebook.com/groups/4538663532870696/?ref=share. Il costo previsto, come riporta la pagina Facebook di Sancataldese Calcio Official è di 4 euro. Le indicazioni per iscriversi al gruppo sono contenute nella stessa pagina.

Il match Sancataldese – Dolce Onorio Folgore Castelvetrano sarà arbitrata dal signor Tommaso Alberto Vazzano della sezione AIA di Catania, coadiuvato dal signor Andrea Triolo della sezione AIA di Acireale e dal signor Sebastiano Antonio Grasso anch’esso della sezione AIA di Acireale. (Foto da pagina Facebook Sancataldese Calcio Official).

Pubblicità Elettorale