Salute

Solo pari per la Pro Nissa 2-2 ad Acireale. Doppietta di Toledo e Di Proietto salva il risultato nel finale.

Redazione 1

Solo pari per la Pro Nissa 2-2 ad Acireale. Doppietta di Toledo e Di Proietto salva il risultato nel finale.

Gio, 11/03/2021 - 16:12

Condividi su:

Solo pari per la Pro Nissa sul campo dell’Agriplus Acireale c5. Un primo tempo giocato praticamente alla perfezione ha infatti permesso ai ragazzi di mister Rizza di passare meritatamente per due volte avanti grazie alla doppietta di Toledo.

Nella ripresa, tuttavia, è uscita la formazione acese che ha messo in campo un atteggiamento diverso nel tentativo di raddrizzare il punteggio. Sorpresi e forse sicuri di avere già la gara in tasca, in casa Pro Nissa sono riaffiorati errori che hanno permesso ai padroni di casa di pareggiare il conto portandosi sul 2 a 2.

Da segnalare la parata prodigiosa su tiro libero del portiere nisseno Di Proietto che ha salvato il risultato finale. Resta comunque il rammarico per aver sprecato l’opportunità di portare a casa l’intera posta in palio, ma é sempre un buon punto in un campo ostico per tutti.

Adesso l’attenzione è tutta per la sfida casalinga di sabato contro l’Atletico Canicattì in un derby sentito che, tradizionalmente, sfugge a qualsiasi pronostico e che, proprio per questo, può sempre riservare sorprese.

Pubblicità Elettorale