Salute

Caltanissetta, Anief: un webinar dedicato alla legislazione scolastica

Redazione 2

Caltanissetta, Anief: un webinar dedicato alla legislazione scolastica

Mer, 10/03/2021 - 09:54

Condividi su:

L’associazione nazionale per insegnanti e formatori Anief sezione di Caltanissetta ed Enna ha organizzato per il 24 marzo un nuovo webinar formativo.

Argomento dell’appuntamento, che si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 11.00 è legato alla Legislazione scolastica.

Un inizio del 2021 scoppiettante che, volutamente, parte all’insegna di uno dei cavalli di battaglia del sindacato, i seminari sulla legislazione scolastica, di aggiornamento e formazione per il personale della scuola.

Saranno approfondite tutte le novità legislative, giurisprudenziali e anche contrattuali intervenute nel 2020 ma anche reclutamento, organici, mobilità, sicurezza, DDI e lavoro agile, pensioni e sostegno.

Interverrà come autorevole referente il professore Giovanni Portuesi Presidente Regionale Anief Sicilia e il Presidente Nazionale Anief Professore Marcello Pacifico.

Per registrarsi all’evento di mercoledì 24 marzo dalle 09.00 alle 11.00 basterà compilare il FORM https://anief.org/as/JM41

L’associazione ricorda ai docenti che è possibile partecipare anche in orario di servizio. Il permesso è valido per l’intera giornata e bisogna presentarlo al Dirigente scolastico 5 giorni prima del seminario.

Pubblicità Elettorale