Salute

Apertura svincolo Caltanissetta nord. Pignatone (M5S): “Sinergia vincente Parlamento – Governo”.

Redazione 1

Apertura svincolo Caltanissetta nord. Pignatone (M5S): “Sinergia vincente Parlamento – Governo”.

Ven, 26/03/2021 - 16:11

Condividi su:

CALTANISSETTA. “In Sicilia, ogni apertura, ogni inaugurazione di strade e di infrastrutture, merita di essere raccontata, perché è frutto del grande impegno che lo Stato sta rivolgendo alla nostra Isola”.

  Così il deputato alla Camera Dedalo Pignatone a margine dell’apertura di oggi di un altro tratto a doppio senso di marcia della SS 640 nei pressi dello svincolo Caltanissetta nord.

“Un impegno – ha proseguito – che parte dal Parlamento, con le sue battaglie, con i fondi che destina. E poi, anche dal Governo che sta dimostrando grande attenzione al Sud. Colgo l’occasione per ringraziare a tal proposito il nostro sottosegretario alle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri per l’importante lavoro che continua a svolgere e la sua presenza continua”.

“È questa la sinergia che fa bene al Paese – ha concluso – e che sta portando a concretizzare, passo dopo passo, opere infrastrutturali, ma anche misure rivolte allo sviluppo economico della Sicilia. Sappiamo bene che c’è ancora tanto da fare, e non dobbiamo prenderci in giro, però le strade si aprono, il cambio di passo rispetto al passato è evidente”.