Salute

Campofranco. Il gruppo consiliare del M5S interroga amministrazione su biblioteca e villa comunale.

Redazione 1

Campofranco. Il gruppo consiliare del M5S interroga amministrazione su biblioteca e villa comunale.

Mer, 10/02/2021 - 16:33

Condividi su:

CAMPOFRANCO. Il gruppo consiliare di minoranza del M5S di Campofranco ha presentato due interrogazioni consiliari su Biblioteca e villa Comunale. “Si tratta – ha spiegato il gruppo consiliare – di due servizi che da troppo tempo non vengono garantiti; per questo motivo abbiamo presentato delle interrogazioni in merito e capire come e quando l’amministrazione ha intenzione di rendere nuovamente fruibile questi servizi”.

Secondo il M5S: “Da più di 4 anni il Comune di Campofranco non ha una biblioteca comunale fruibile al pubblico. Il patrimonio bibliografico che per legge dovrebbe essere tutelato e valorizzato è sparso tra varie strutture comunali inaccessibili totalmente o per lo più ai cittadini e tutti coloro che vorrebbero usufruirne”.

“Così come – prosegue la nota del M5S – è impossibile usufruire della Villa Comunale Falcone e Borsellino, ormai chiusa per manutenzione da inizio Settembre e dopo 6 mesi anch’essa inaccessibile. Per questo sono state presentate interrogazioni al consiglio comunale chiedendo all’amministrazione come sta affrontando questi disservizi”.

Pubblicità Elettorale