Salute

San Cataldo. Dedalo Pignatone (M5S): “I fondi accreditati dal Governo al Comune siano spesi per incentivare lo sviluppo del territorio”.

Redazione 1

San Cataldo. Dedalo Pignatone (M5S): “I fondi accreditati dal Governo al Comune siano spesi per incentivare lo sviluppo del territorio”.

Sab, 05/12/2020 - 15:46

Condividi su:

SAN CATALDO. Un nuovo incontro con la commissione straordinaria per fare in modo che la somma di 1 milione e 756 mila euro che il Governo ha accreditato al Comune di San Cataldo sia spesa nel migliore dei modi e comunque nell’interesse della Città.

E’ quello che ha annunciato il deputato nazionale del M5S Dedalo Pignatone. Il deputato nazionale sancataldese ha sottolineato: “In questi giorni ho invitato le associazioni, gli artigiani, le parti sociali, le forze produttive e i cittadini ad indicare quali fossero, secondo loro, le priorità di intervento per la nostra comunità. Ho letto le loro proposte e ho trovato tante idee interessanti che potrebbero incentivare lo sviluppo del nostro territorio. Ho raccolto quelle maggiormente condivise e le ho inviate ai commissari”.

“Ovviamente – prosegue – non sarò io a scegliere, sarà il Comune di San Cataldo a decidere come investire questi fondi ma ho voluto comunque farmi portavoce delle proposte della mia comunità.

Fare progetti coinvolgendo i cittadini è il primo passo per usare questo fondo a vantaggio di tutta la comunità. Se qualcuno vuole segnalarmi altre idee o priorità, può inviarmi un messaggio. Ne parlerò ai Commissari durante prossimo incontro”.

Pubblità Elettorale