Salute

Marianopoli, adesioni al gruppo “Idea Sicilia” con Vullo e Baglio

Carmelo Barba

Marianopoli, adesioni al gruppo “Idea Sicilia” con Vullo e Baglio

Ven, 09/10/2020 - 09:38

Condividi su:

MARIANOPOLI – Ancora adesioni per IDEA SICILIA che ormai è diventata una realtà fortemente radicata in tutti i comuni della provincia di Caltanissetta. Il movimento politico fondato dall’assessore regionale all’istruzione e formazione professionale Roberto Lagalla e coordinato in provincia di Caltanissetta da Angelo Bellina con la collaborazione di Salvatore Giglia, da il benvenuto all’ Assessore Giuseppe Vullo e al Consigliere Comunale Sebastiano Baglio, mettendo radici anche a MARIANOPOLI città nell’ area nord della provincia. Gli esponenti politici che sono stati tra i più votati alle ultime elezioni amministrative saranno i riferimenti dell’ Assessore Regionale Roberto Lagalla a MARIANOPOLI con il compito di fare nascere e crescere IDEA SICILIA, aggregando quelle forze sane che possono organizzarsi in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, dove IDEA SICILIA sarà presente con i suoi candidati per rafforzare quell’area moderata di centro dove in prospettiva futura nascerà un nuovo soggetto politico ” Democratico Cristiano ” , equidistante da estremismi e populismi, un centro moderato che accolga quelle anime cattoliche e liberali che possa fortemente incidere in futuro nella politica locale e nazionale.

Abbiamo deciso di aderire a IDEA SICILIA – dicono Vullo e Baglio – per la stima che nutriamo nei confronti di Angelo Bellina per la sua serietà, il suo modo di operare e fare politica con assiduo e continuo contatto con il territorio a servizio dei bisogni della gente, e ovviamente per l’ ottimo lavoro che sta svolgendo l’ Assessore Roberto Lagalla in tutto il territorio Siciliano.

Ho avuto modo di conoscere Giuseppe Vullo e Sebastiano Baglio – dichiara Bellina – due persone perbene, molto preparate e molto stimate a MARIANOPOLI, sicuramente delle valide risorse per il nostro movimento politico che continua a crescere sempre di più grazie alle tante adesioni. Entro il mese di Ottobre in presenza del nostro leader regionale Roberto Lagalla si svolgerà una convention di IDEA SICILIA. In quella occasione sarà nominato il direttivo con il Presidente e i vicecoordinatori dell’area nord e sud della provincia.

Pubblicità Elettorale