Salute

Caltanissetta, si ritrovano a 30 anni dal diploma i “ragazzi” della quinta A del Rapisardi

Redazione

Caltanissetta, si ritrovano a 30 anni dal diploma i “ragazzi” della quinta A del Rapisardi

Mer, 23/09/2020 - 11:44

Condividi su:

CALTANISSETTA – Un fluire di ricordi, dolci, emozionanti ed intrisi di nostalgia ha travolto i “ragazzi” della quinta “A Amministrativo” che si sono ritrovati a 30 anni dal diploma conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale Mario Rapisardi di Caltanissetta.

Una giornata davvero particolare, quella di sabato 19 settembre, che ha mescolato gioia e, purtroppo, anche dolore, come nel momento in cui è stato ricordato Filippo Collerone, alunno di quella classe, prematuramente scomparso.

Alla reunion, organizzata dalla vulcanica Tania Salvo che si è impegnata strenuamente nella pianificazione dell’evento, hanno preso parte  Massimiliano Orlando, Giuseppe Intilla, Massimo Di Gesu, Antonio Milazzo, Angelo Cassetti, Prof. ssa Anna Maria Lomedico, Sonia Riggi, Giovanna Armonia, Belinda Mangiavillano, Manuela Di Gloria, Daniela Riggi, Antonella Gallo, Alessandro Sabella e Ciccio Di Cristina.

Un coinvolgente pranzo presso Villa Fora, con una degustazione di vini, condito dagli immancabili aneddoti della vita scolastica e sul percorso che è stato compiuto dai componenti della classe in questi sei lustri.

La giornata si è conclusa con la consegna di una scatola di cioccolatini con la dicitura “in ricordo dei 30 anni dal diploma” e la promessa di tutti i presenti di non dover attendere, nuovamente così tanto tempo, prima di rivedersi ancora.

Pubblicità Elettorale