Salute

Montedoro. Visitabile on line sino all’8 agosto la mostra virtuale “Tempo Materico” di Agostino Tulumello.

Redazione 1

Montedoro. Visitabile on line sino all’8 agosto la mostra virtuale “Tempo Materico” di Agostino Tulumello.

Mer, 15/07/2020 - 16:57

Condividi su:

MONTEDORO. “Tempo Materico”: è la mostra virtuale del maestro Agostino Tulumello (nella foto). L’evento sarà visitabile sino al prossimo 8 agosto 2020 e solo online su www.wepresentart.com. .

A presentarla è la Ma-Ec Gallery che propone l’esposizione di dieci lavori dell’artista montedorese da lui realizzati in questo ultimo anno. Si tratta di opere che, come ha rilevato il critico Giovanni Cardone, <Raccontano quanto labile sia il confine che separa il Soggetto dall’Oggetto, l’Uomo dal Mondo che lo circonda. E quanto difficile, e doloroso, e per nulla certo, sia il processo di auto-definizione>.

Le nuove opere dell’artista montedorese si presentano come un vero e proprio ciclo tematico di cui il tempo è il nucleo attorno al quale ruota il suo percorso artistico. Il tutto nel contesto di una mostra che, per un artista come Agostino Tulumello che nella sua carriera artistica può vantare oltre 200 mostre sia personali sia collettive in Italia e all’estero, costituisce un evento del tutto inedito dal momento che le stesse si erano fin qui svolte in gallerie e sedi museali ma mai online.

Pubblità Elettorale