Salute

Matrimonio tragico in India: lo sposo muore dopo la celebrazione delle nozze; cento invitati positivi.

Redazione 1

Matrimonio tragico in India: lo sposo muore dopo la celebrazione delle nozze; cento invitati positivi.

Mer, 01/07/2020 - 18:40

Condividi su:

Nozze tragiche a seguito dell’infezione da Covid 19. Un matrimonio s’è infatti trasformato in un vero e proprio focolaio. E’ successo in India dove si sono registrati più di 100 contagiati, mentre lo sposo è addirittura morto appena 24 ore dopo la celebrazione delle nozze.

A raccontare la tragica quanto singolare vicenda è stata l’emittente Ndtv. Il matrimonio risale allo scorso 15 giugno. Oltre 350 gli invitati. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, lo sposo prima della cerimonia nuziale avrebbe mostrato sintomi e sarebbe stato ricoverato in ospedale a Patna venendogli però curata una semplice dissenteria. La famiglia lo avrebbe invitato a non rinviare il matrimonio.

Lo sposo, tuttavia, dopo la celebrazione delle nozze, è morto poche ore dopo. La famiglia ne ha subito celebrato i funerali impendendo l’esecuzione del tampone. A quel punto, tuttavia, parenti dello sposo hanno manifestato anche loro sintomi riconducibili al Covid. Dopo di che, sottopostisi a tampone, sono risultati, in totale un centinaio, positivi.

Pubblicità Elettorale