Salute

Fatti dal Mondo. Muore di shock anafilattico nel giorno del suo matrimonio per aver mangiato dolce alle noci.

Redazione 1

Fatti dal Mondo. Muore di shock anafilattico nel giorno del suo matrimonio per aver mangiato dolce alle noci.

Lun, 13/07/2020 - 16:14

Condividi su:

Morire il giorno del matrimonio di shock anafilattico dopo aver mangiato un dolce all’interno del quale c’erano noci alle quali sarebbe risultata allergica.

E’ la tragica morte che ha purtroppo raggiunto una venticinquenne russa, Alexandra Erokhova, in quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita e che, invece, è stato quello che ha reciso il filo della sua ancor giovane esistenza.

La donna è morta in occasione del suo matrimonio, e più precisamente nel momento in cui, nel corso del proprio banchetto nuziale, avrebbe mangiato quella torta alle noci. La donna avrebbe subito uno shock anafilattico che le sarebbe risultato fatale. La morte è arrivata nel Palazzo Tsaritsyno, a Mosca, dove la venticinquenne e il suo consorte avevano deciso di festeggiare il proprio giorno più bello.

La donna, dopo aver mangiato il dolce contenente noci, si sarebbe sentita soffocare e a nulla sarebbero valsi i tentativi di salvarla. Sarebbero in corso indagini delle autorità competenti per capire se la sposa avesse avvertito o meno della sua intolleranza alle noci i gestori del servizio di catering.

Ma appare tragicamente singolare che la morte l’abbia raggiunta proprio in occasione di quello che avrebbe dovuto essere un giorno per lei indimenticabile come quello del proprio matrimonio.

Pubblicità Elettorale