Salute

Donata carrozzella ad un cane per consentirgli di muoversi.

Redazione 1

Donata carrozzella ad un cane per consentirgli di muoversi.

Gio, 02/07/2020 - 19:10

Condividi su:

E’ un gran bel gesto di solidarietà quello che arriva da Napoli. Qui una persona ha donato ad un cane con problemi motori alle zampe posteriori una sedia a rotelle permettendogli così di potersi muovere per le vie cittadine.

Un gesto di grande sensibilità reso ancor più singolare dalla chiara appartenenza sportiva del suo autore. Infatti, nella parte posteriore della carrozzina è stata inserita una bandierina del Calcio Napoli. L’autore di questo nobile gesto, per il momento, è anonimo anche se di lui si conosce la fede sportiva.

Il cane, grazie a questa donazione, può ora tornare a camminare con le zampe anteriori grazie al supporto a rotelle che è stato creato ad hoc dall’anonimo benefattore.

Tanti i passanti che lo hanno avvistato ed immortalato nel contesto di una vicenda che, ancora una volta ha dimostrato come, tra uomini e animali, si possano creare momenti di sincera quanto commovente solidarietà in grado di far dimenticare i tanti fatti di cronaca nei quali, invece, ci sono persone che si macchiano di atti orrendi nei confronti degli stessi animali. (Foto Melitonline.net).

Pubblicità Elettorale