Salute

Campofranco. Pubblicato l’avviso per il progetto “Dopo di Noi”. Entro il 31 luglio vanno presentate le istanze.

Redazione 1

Campofranco. Pubblicato l’avviso per il progetto “Dopo di Noi”. Entro il 31 luglio vanno presentate le istanze.

Lun, 20/07/2020 - 17:27

Condividi su:

CAMPOFRANCO. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso pubblico relativo al progetto in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, meglio conosciuto come “Dopo di noi”.

A renderlo noto è stato il sindaco Rino Pitanza. L’iniziativa, condivisa con gli altri comuni appartenenti al Distretto Socio Sanitario D10 (Acquaviva, Mussomeli, Sutera, Vallelunga e Villalba), ha inteso definire specifici strumenti giuridici al fine di garantire una effettiva continuità nel percorso di vita delle persone con disabilità grave anche successivamente al venir meno delle figure dei genitori o dei familiari.

Le relative domande devono essere presentate presso il Comune di Campofranco, a cura delle famiglie e con i relativi allegati che sono riscontrabili nel bando e dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 31 Luglio. L’ufficio Affari Sociali del Comune è a disposizione dell’utenza per tutte le informazioni necessarie ai potenziali interessati al progetto.

Pubblicità Elettorale