Salute

Caltanissetta, CCR contrada Cammarella: cambiano orari e modalità

Redazione

Caltanissetta, CCR contrada Cammarella: cambiano orari e modalità

Ven, 03/07/2020 - 10:45

Condividi su:

CALTANISSETTA – Vista la notevole affluenza di residenti al CCR di contrada Cammarella, a decorrere lunedì 6 luglio entreranno in vigore nuove modalità e orari. La prenotazione è richiesta solo per l’accesso pomeridiano. La mattina si potrà accedere senza prenotazione.

Il CCR di contrada Cammarella sarà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica (dalle 9.00 alle 13.00). L’ultimo accesso consentito è per le ore 12.45. La mattina si potrà accedere liberamente, senza dover prenotare.
Per l’accesso pomeridiano, dalle 14.00 alle 17.00 (ultimo ingresso alle ore 16:50), è invece richiesta la prenotazione attraverso il form https://servizioutenti.dusty.it/ut/caltanissetta/ccr disponibile all’interno del sito https://www.dusty.it/caltanissetta/ a decorrere da lunedì 13 luglio poiché il CCR è già saturo di prenotazioni sino a sabato 11 luglio.
La prenotazione potrà essere effettuata anche tramite il numero da rete fissa 0934.584709.


È possibile conferire tutte le frazioni: carta/cartone, plastica, vetro/alluminio, rifiuti ingombranti, Raee ed anche farmaci scaduti.
Si invitano i cittadini ad osservare queste disposizioni poiché gli operatori che presidiano il CCR sono autorizzati a far accedere nel pomeriggio, solo gli utenti che risultano prenotati.

ATTIVA ANCHE L’ISOLA ECOLOGICA MOBILE AUTOMATIZZATA
Si ricorda che è possibile avvalersi anche dell’Isola Ecologica Mobile automatizzata attiva tutti i giorni feriali (ad eccezione della domenica) dalle 7.00 alle 14.00.
 LUNEDÌ – Viale Regina Margherita (in prossimità della parte terminale lungo il marciapiede di destra)
 MARTEDÌ – Piazza Santa Flavia
 MERCOLEDÌ -Villaggio Santa Barbara (piazzale di fronte l’ex caserma dei Carabinieri)
 GIOVEDÌ – Vie Vittime di IX Luglio
 VENERDÌ – Via Fasci Siciliani
 SABATO – Via Pietro Leone

Pubblicità Elettorale