Salute

Caltanissetta, sanificazione gratuita mezzi forze dell’ordine: l’iniziativa della Elintec

Redazione

Caltanissetta, sanificazione gratuita mezzi forze dell’ordine: l’iniziativa della Elintec

Dom, 19/04/2020 - 10:18

Condividi su:

CALTANISSETTA – In questo “difficile” periodo di pandemia in molti, associazioni, privati ed aziende, tramite “lavoro diretto”, donazioni ed azioni di solidarietà operano per offrire un contributo per agevolare e supportare l’attività di chi si trova in prima linea. In questa direzione si è mossa la Elintec, azienda nissena attiva da oltre 25 anni nel campo della tecnologia digitale ed elettronica, che ha registrato da qualche tempo il marchio ekOzone.

L’azienda nissena si è offerta di sanificare gratuitamente i mezzi della polizia municipale di Caltanissetta. Ma l’attività sarà posta in essere nei confronti anche di altri corpi; già sanificato un veicolo della Guardia di Finanza, contatti in corso per operare anche sui mezzi della Polizia di Stato. L’invito è stato esteso a tutti.

Lo stesso intervento, sempre in maniera gratuita, è stato anche effettuato sui mezzi della DLF Nissa Rugby, società in prima linea del servizio di volontariato sociale (consegna gratuita della spesa e dei farmaci).

L’attività della Elintec, che ha messo al servizio della collettività la propria professionalità, ha interessato le automobili dei vigili urbani del capoluogo nisseno. La sanificazione è avvenuta dei mezzi è avvenuta attraverso lo spin-off sviluppato da dispositivi elettronici, anche in ambito sanitario.

L’azienda nissena ha spiegato: “In questo momento difficile, anche noi abbiamo voluto dare il nostro contributo; un piccolo gesto per ringraziare chi ogni giorno è più esposto al rischio, proprio perché opera sul territorio ed entra maggiormente a contatto con la collettività”.

Pubblicità Elettorale