Salute

Promozione. Obiettivo semifinali di Coppa Italia per la Nissa contro l’Aci Sant’Antonio.

Redazione 1

Promozione. Obiettivo semifinali di Coppa Italia per la Nissa contro l’Aci Sant’Antonio.

Mar, 11/02/2020 - 22:32

Condividi su:

Si gioca mercoledì 12 febbraio alle ore 15 la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione tra la Nissa e l’Aci Sant’Antonio. All’andata, giocata ad Aci Sant’Antonio, la Nissa perse 2-1 al termine di un match combattuto nel quale la squadra di Angelo Bognanni, pur perdendo, seppe interpretare in maniera coraggiosa e determinata la gara. In vista del ritorno la squadra s’è allenata al “Tomaselli”.

L’obiettivo è riuscire a battere l’Aci Sant’Antonio, possibilmente con lo scarto minimo di 1-0. Un’impresa che, tuttavia, fin qui, non è riuscita a nessun avversario che la squadra avversaria della Nissa ha affrontato fin qui tra campionato e Coppa Italia. Un avversario duro, quello che si profila per una Nissa che tuttavia non intende mollare e che si giocherà tutte le sue possibilità di passaggio del turno contro un avversario chiaramente più forte.

Ma il calcio non è una scienza perfetta e può riservare sorprese, specie quando si ha in squadra un giocatore estroso ed imprevedibile come Mariano Cordaro (nella foto con il dg Arialdo Giammusso). Allora l’appuntamento è per le ore 15 di mercoledì al “Tomaselli” per sostenere una Nissa che proverà a dare un senso diverso alla sua stagione per cercare di centrare l’obiettivo delle semifinali di Coppa Italia di Promozione. Il biglietto d’ingresso è di 5 euro, donne e bambini gratis. Alla Nissa mancheranno Sciacca e Pace squalificati.