Salute

Futsal, serie B. La Pro Nissa ospita l’Ispica: vincere per superare il momento negativo

Redazione

Futsal, serie B. La Pro Nissa ospita l’Ispica: vincere per superare il momento negativo

Gio, 06/02/2020 - 10:59

Condividi su:

Dopo la sosta forzata di sabato e le due precedenti sconfitte consecutive, la Pro Nissa torna in campo tra le mura amiche del PalaMilan: l’avversario di turno sarà l’Arcobaleno Ispica, quartultima in graduatoria, dell’esperto allenatore Marcelo Mittelman.

I nisseni temono possa non essere una gara dal pronostico scontato: gli ispicesi, che sabato hanno perso contro la capolista Cosenza per 3 a 2, scenderanno in campo pronti a giocarsi la partita a viso aperto. I ragazzi di mister Tarantino  dovranno cercare obbligatoriamente i tre punti per rimanere ancorati nella zona alta della classifica, che inizia ad essere parecchio affollata.

La Pro Nissa vuole superare ilmomento negativo e difendere il secondo posto per poi preparare l’assalto al Cosenza nella gara di martedì valevole per il turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

La società ipotizza una buona affluenza di pubblico sugli spalti: chiede una maggiore spinta dei tifosi in questo momento cruciale della stagione. Fischio d’inizio fissato per le 17.30.

Pubblità Elettorale