Salute

Futsal, Pro Nissa a Messina contro la penultima per uscire dalla crisi

Redazione

Futsal, Pro Nissa a Messina contro la penultima per uscire dalla crisi

Ven, 28/02/2020 - 10:31

Condividi su:

Sabato la comitiva giallorossa sarà di scena in trasferta sul parquet della Siac Messina in occasione della 18° giornata del campionato di serie B, girone H, di futsal. La Pro Nissa reduce da una sconfitta interna, vuole ritrovare la vittoria per difendere la quinta posizione, ultima utile per accedere ai play-off- La trasferta in terra peloritana contro un quintetto che ha vinto appena tre gare su 16, rappresenta una ghiotta occasione per conquistare il bottino pieno.

Nella corsa alla post-season le inseguitrici non perdono terreno, anzi, per cui è necessario riprendere il giusto cammino per rimanere saldamente ancorati nelle zone nobili della classifica.

I messinesi, reduci dalla sconfitta contro la capolista  Cosenza, vorranno giocarsi dinanzi ai propri tifosi una grossa chance per puntare alla salvezza diretta senza passare dai play out. 

Per la Pro Nissa è fondamentale approcciare al meglio la gara rispondendo colpo sul colpo; il gioco non è mancato, ma serve maggiore incisività in avanti. Nota positiva il ritorno in campo, dopo il turno di squalifica, di capitan Marino. Fischio d’inizio fissato per le 16.00.

Pubblicità Elettorale