Salute

Coppa Italia Promozione. L’Aci S. Antonio passa al “Tomaselli”. In campionato vittoria a tavolino 0-3 con la Gattopardo.

Redazione 1

Coppa Italia Promozione. L’Aci S. Antonio passa al “Tomaselli”. In campionato vittoria a tavolino 0-3 con la Gattopardo.

Mer, 12/02/2020 - 23:30

Condividi su:

Niente da fare per la Nissa che, nel ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione, è stata eliminata dall’Aci Sant’Antonio. La squadra catanese s’è imposta 1-3 al “Tomaselli” al termine di una gara nella quale la Nissa ha dovuto cedere il passo alla formazione ospite che ha saputo non solo approfittare della sua forza, ma anche di diversi errori difensivi che sono costati cari ai padroni di casa. Dopo il vantaggio nel primo tempo di Borzì, l’Aci Sant’Antonio ha realizzato altri due gol in due minuti con Russo e Sinatra. La rete nissena nel finale ad opera di Priola ha solo in parte addolcito l’amara pillola della sconfitta. Va comunque detto che la società ha annunciato che è stato accolto dalla Lega Sicula il ricorso presentato per la gara con la Gattopardo. Il giudice sportivo ha accolto il ricorso della Nissa poichè un giocatore della Gattopardo era stato schierati senza essere stato tesserato. Da qui la sconfitta a tavolino per la Gattopardo e la vittoria per la Nissa che aggiungerà altri due punti in più in classifica.

Pubblicità Elettorale