Salute

Elezioni Caltanissetta, Open. Candidato sindaco Gumina, “presentazione del Piano concreto”

Redazione

Elezioni Caltanissetta, Open. Candidato sindaco Gumina, “presentazione del Piano concreto”

Ven, 12/04/2019 - 17:00

Condividi su:

CALTANISSETTA – Lunedì 15 aprile a partire dalle ore 18.00 presso la biblioteca Scarabelli, il movimento “OPEN politiche aperte” presenterà il “Piano concreto” per la città di Caltanissetta in vista delle amministrative del prossimo 28 aprile.

“OPEN politiche aperte” ritiene che sia giunto il momento di riformare la politica amministrativa nissena attraverso un’idea di città e tramite alcuni interventi concreti in grado di generare una forte discontinuità rispetto al passato.

Per Rocco Gumina, candidato sindaco e capolista al consiglio comunale di OPEN, la priorità di ogni atto amministrativo deve riguardare: «tanto i cittadini – giovani, famiglie, anziani, imprenditori – quanto l’ambiente. Ovvero, bisogna tornare a ragionare e ad investire sulla vivibilità cittadina, sulla mobilità, sulla gestione dei rifiuti, sull’attrattività del nostro territorio, sulla generazione di spazi verdi. In modo concreto, vogliamo declinare la nostra idea di città – che lega le persone all’ambiente – attraverso tre vie che sono: 1) Sviluppo economico; 2) Urbanistica; 3) Sostegno ai cittadini».

La stampa locale e l’intera cittadinanza sono invitate all’evento.

Pubblicità Elettorale