Salute

Festival: l’hashtag #Sanremo2019 utilizzato oltre 400.000 volte

Redazione

Festival: l’hashtag #Sanremo2019 utilizzato oltre 400.000 volte

Mer, 06/02/2019 - 12:33

Condividi su:

SANREMO – E’ cominciato martedì 5 febbraio il Festival di Sanremo e già dai primi minuti di diretta su Rai1 il pubblico di Twitter ha eletto la kermesse a trending topic con gli hashtag #Sanremo2019 e #FestivaldiSanremo ai primi posti. Nella sola giornata di ieri l’hashtag ufficiale #Sanremo2019 è stato utilizzato oltre 400.000 volte e come ogni anno si conferma l’evento televisivo più chiacchierato dagli italiani anche sui social e soprattutto su Twitter. I cantanti più twittati durante la prima serata dell’edizione 2019 sono stati, in ordine di cinguettii: Ultimo; Motta; Nek; Negrita; Irama; Einar; Arisa; Il Volo; Mahmood; Simone Cristicchi. Il duetto tra Andrea Bocelli e il figlio Matteo è stato tra i momenti che hanno emozionato la platea dell’Ariston e che ha visto su Twitter un picco di conversazioni, con quasi 100.000 tweet con l’hashtag ufficiale

Pubblicità Elettorale