Salute

#primadituttoinisseni … “diventerà bellissima”: l’annuncio di Arialdo Giammusso

Redazione

#primadituttoinisseni … “diventerà bellissima”: l’annuncio di Arialdo Giammusso

Lun, 14/01/2019 - 09:29

Condividi su:

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. In vista delle prossime elezioni comunali abbiamo accolto l’invito del presidente Nello Musumeci e del Commissario regionale di “Diventerà Bellissima”, prof.ssa Giovanna Candura, a continuare la nostra esperienza politica all’interno del movimento fondato dal Presidente della Regione Siciliana. 
All’interno di “Diventerà Bellissima” porteremo le nostre istanze, le nostre idee e la nostra forza; armati di un grande desiderio di riscatto per la nostra Caltanissetta e per i nisseni. Lavoreremo a fianco dei dirigenti regionali e locali del movimento e saremo una amichevole “spina nel fianco” del Presidente, affinché i nisseni e le nissene siano sempre nei suoi pensieri.
Noi abbiamo voglia di rimboccarci le maniche ed iniziare a lavorare sodo per cercare di far recuperare alla nostra bellissima città la dignità e vivibilità che le hanno sottratto. Ormai siamo ai minimi termini, Caltanissetta è stata messa in ginocchio sotto ogni punto di vista ed i dati ufficiali parlano chiaro: primeggiamo in qualunque classifica negativa. 
All’interno del movimento regionale “Diventerà Bellissima”, rappresentato in Sicilia ai massimi livelli istituzionali, saremo attenti, propositivi, vigili e pronti a farci sentire in favore della nostra amata città.
Abbiamo tanta voglia di fare e siamo convinti che anche grazie al nostro impegno, l’alba che sorgerà dopo un lunga notte durata 5 anni, sarà luminosa, anzi bellissima.