Salute

Successo per “Giocattolando” del centro commerciale “Il Casale”: Natale felice per i bambini meno fortunati

Redazione

Successo per “Giocattolando” del centro commerciale “Il Casale”: Natale felice per i bambini meno fortunati

Lun, 24/12/2018 - 08:53

Condividi su:

SAN CATALDO – Un sorriso sincero, spontaneo, felice: un sorriso che è valso più di mille parole e che ha “perfettamente” descritto il successo dell’iniziativa benefica ‘Giocattolando-Festa dei giocattoli’ organizzata dal centro commerciale “Il Casale” di San Cataldo.

Il sorriso è quello di bambini ‘non fortunati’ che venerdì 23 dicembre hanno ricevuto i giocattoli raccolti in un desk appositamente allestito dentro il centro. L’iniziativa ha riscosso il gradimento dei clienti che hanno corposamente aderito: i balocchi, nuovi ed usati, dopo la raccolta che avevo avuto inizio il 14 dicembre, sono stati puliti, confezionati e consegnati ad alcuni dei bambini meno fortunati di San Cataldo e Caltanissetta. Lo scopo dell’iniziativa, perfettamente riuscito, ha consentito a questi piccoli di vivere a pieno lo spirito natalizio e di trascorrere un Natale… più felice.

“Il Casale”, sempre più parte integrante del circondario, non solo come attività imprenditoriale ma per la proficua incidenza economica nel circondario, ha confermato la sua vocazione di realtà sinergica e dato seguito alla sua politica di attenzione verso le fasce deboli, così come testimoniato da precedenti iniziative simili a “Giocattolando”. Grande la soddisfazione del Centro e del suo infaticabile direttore Calogero Sanfilippo, con il sorriso dei bimbi destinatari dei giochi, ha ottenuto la sua maggiore “gratificazione” per l’impegno profuso nell’iniziativa.

Sanfilippo, da otto anni competente ed innovativo direttore del centro che ha al suo attivo numerose iniziative di tal guisa, sottolinea la partecipazione della clientela ormai sempre più numerosa, che affolla quotidianamente la struttura apprezzandone il mix merceologico sempre più completo ed i tanti servizi messi a loro disposizione grazie al lavoro, mirato e paziente, di questi anni.

Pubblicità Elettorale