Salute

Caltaqua, nuove casse automatizzate: partita la sperimentazione

Redazione

Caltaqua, nuove casse automatizzate: partita la sperimentazione

Mer, 12/12/2018 - 19:18

Condividi su:

CALTANISSETTA – – Si potenzia la platea degli strumenti messi a disposizione dell’utenza per il pagamento delle fatture relative ai consumi. Da qualche giorno è stata, infatti, attivata – inizialmente a titolo sperimentale – la prima delle tre nuove casse completamente automatizzate che consentiranno agli utenti di procedere al pagamento evitando code agli sportelli.
Questo primo totem è stato posizionato negli uffici della sede centrale del Gestore in corso Vittorio Emanuele a Caltanissetta e nel corso della sperimentazione le ulteriori casse automatizzate verranno posizionate in altrettanti punti strategici della provincia.
Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del sevizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, desidera inoltre sottolineare che questa fase sperimentale, avviata da qualche giorno presso la sola sede centrale, è necessaria al fine di verificare nella quotidianità i vantaggi apportati all’utenza, che potrà realizzare i versamenti sia utilizzando denaro contante sia carte di credito.
Soltanto a conclusione dei test, le casse automatizzate funzioneranno a pieno regime, consentendo all’utenza di effettuare il pagamento semplicemente seguendo le indicazioni fornite dalla stessa cassa e rivolgendosi al personale nel caso dovesse riscontrare qualche difficoltà.

Pubblicità Elettorale