Salute

Caltanissetta, associazione italiana Giovani Avvocati: confermato presidente Giosal Lo Giudice

Redazione

Caltanissetta, associazione italiana Giovani Avvocati: confermato presidente Giosal Lo Giudice

Mer, 12/12/2018 - 01:54

Condividi su:

CALTANISSETTA – Martedì 11 dicembre si è tenuta, presso i locali del COA di Caltanissetta, l’assemblea degli iscritti alla locale sezione dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati – AIGA – avente ad oggetto l’elezione del Presidente e del direttivo di Sezione.

L’assemblea, all’unanimità dei presenti, ha confermato per acclamazione il Presidente nella persona dell’Avv. Giuseppe Alessandro Lo Giudice (detto Giosal) e il direttivo di sezione così costituito: Avv. Ernesto Brivido vicepresidente, Avv. Salvatore Alletto segretario, Avv. Daniele Immordino tesoriere, Avv. Bianca Panepinto consigliere, Avv. Salvatore Saia consigliere, Avv. Giuliana Scaletta consigliere, Avv. Miriana Palermo consigliere, Avv. Carlo Marotta consigliere nazionale, Avv. Giovanni Petrantoni consigliere supplente.

L’obiettivo, per il prossimo mandato, è non soltanto quello di replicare gli ottimi risultati conseguiti nel biennio precedente ma di raggiungerne di nuovi, sia con riferimento alle azioni volte alla difesa della categoria che con riferimento agli eventi formativi che da sempre hanno connotato l’azione dell’Aiga.

Cercheremo, pertanto, di fornire il nostro contributo per la tutela della giovane avvocatura che oggi attraversa, soprattutto nel meridione d’Italia, una situazione di profonda difficoltà.

Da qui l’auspicio che i giovani avvocati e praticanti del foro nisseno possano partecipare sempre più numerosi alla vita dell’associazione.

Pubblicità Elettorale