Salute

Prima Categoria. La Nissa brinda al passaggio al turno successivo di Coppa battendo 0-2 fuori casa la Master Pro San Cataldo.

Redazione 1

Prima Categoria. La Nissa brinda al passaggio al turno successivo di Coppa battendo 0-2 fuori casa la Master Pro San Cataldo.

Gio, 18/10/2018 - 00:12

Condividi su:

Impresa della Nissa Fc del tecnico Fabrizio Ponticello e del presidente Michele Savoja che, nel match di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Prima Categoria, ha battuto al Valentino Mazzola 0-2 la Master Pro di San Cataldo. All’andata giocata al “Palmintelli” erano stati i sancataldesi a prevalere con un gol di Lunetta. Stavolta invece è stata la Nissa ad avere la meglio in una partita combattuta ed intensa che è stata decisa da due gol messi entrambi a segno da Mario Passaro. Il giovane nisseno, ancora una volta ha indossato i panni del match winner andando a segno due volte nella ripresa e regalando alla sua squadra una gran bella soddisfazione come quella di accedere al turno successivo di Coppa. Nel primo tempo la gara s’era chiusa sullo 0-0 ma poi nella ripresa, prima con un gran tiro al volo e poi con una punizione, Mario Passaro ha fatto la differenza. Inutile il “serrate” finale dei sancataldesi alla ricerca vana di un gol che potesse in qualche modo provare a riaprire la partita in quanto la difesa della Nissa ha retto la forza d’urto dei sancataldesi.