Salute

Pesistica. Grande attesa per le prestazioni di Mirco Scarantino e Alessandra Pagliaro agli Europei di Zamosc in Polonia.

Redazione 1

Pesistica. Grande attesa per le prestazioni di Mirco Scarantino e Alessandra Pagliaro agli Europei di Zamosc in Polonia.

Gio, 18/10/2018 - 00:22

Condividi su:

CALTANISSETTA. Alessandra Pagliaro e Mirco Scarantino (nella foto) fanno parte della spedizione azzurra che partecipa ai campionati europei Juniores e Under 23 di Zamosc in Polonia. Gli europei in terra polacca vedono la partecipazione dei due alfieri della pesistica e dello sport nisseno. In particolare,  Mirco Scarantino punta a  vincere il titolo europeo under 23. Con lui ci sarà anche Alessandra Pagliaro (nella foto). La giovane campionessa nissena punta anche lei alla zona medaglie in una edizione degli europei che vedrà la Nazionale Italiana agli Europei juniores e Under 23 di Zamosc rappresentata anche dal dirigente accompagnatore Salvatore Scarantino, storico dirigente federale, e Giovanni Scarantino che ha recentemente fatto parte dello staff tecnico della Nazionale di pesistica nella quale Cristiano Ficco ha vinto l’oro alle Olimpiadi giovanili di Buenos Aires. Mirco Scarantino gareggerà sabato, mentre Alessandra Pagliaro domenica alle ore 15.