CATANIA – Sabato 6 gennaio, nel corso della mattinata, una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Catania, è intervenuta per soccorrere un obeso che si era fratturato il femore. La vittima è stata portata fuori dal balcone dell’abitazione utilizzando un’autoscala e tecniche di derivazione SAF (Speleo Alpino Fluviali) per poterla consegnare ai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale. (Fonte ansa.it)
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

