Salute

Rally città di Caltanissetta, il Fatto Nisseno in gara: per raccontare le emozioni della gara “dall’interno”

Redazione

Rally città di Caltanissetta, il Fatto Nisseno in gara: per raccontare le emozioni della gara “dall’interno”

Sab, 24/06/2017 - 19:55

Condividi su:

Il Fatto Nisseno sempre in pista o forse sarebbe meglio dire in strada. Questa volta per raccontare da dentro le emozioni, le ansie, l’impegno, le procedure e la fatica dei piloti dei rally; migliore occasione non poteva esserci nel prossimo week-end (24-25 giugno) con la quindicesima edizione del Rally Città di Caltanissetta. Il vulcanico editore Michele Spena dopo aver messo in campo la vettura “Fatto Nisseno” Opel Kadet Gsi, classe TC/2/2000, ha anche deciso di indossare la tuta da navigatore per respirare al meglio la competizione motoristica, a fianco del pilota ed amico Michele Giarratana: un duo che promette scintille.

In campo l’intera redazione della testata per raccontare con video, interviste e dirette la gara, il dietro le quinte ed i retroscena. Un’impresa, sotto il profilo dell’informazione, mai tentata prima: raccontare il rally da dentro. Tutto pronto per adrenaliniche camera car, inquadrature notturne e diurne, alla scoperta dei magnifici paesaggi del nisseno senza mai dimenticare la competizione. Sicuramente sarà un’esperienza particolare che vogliamo condividere con tutti i nostri lettori; probabilmente non mancheranno i contrattempi, ma come si suol dire è il bello della diretta…anzi no, in questo caso sarà il bello della gara!

Ancora una volta percorriamo una via inedita, ancora una volta ci mettiamo in gioco, ancora una volta partiamo da un ‘fatto nisseno’: il Rally Città di Caltanissetta. Seguiteci….