Salute

Gela, Eugenio Catania (FI): “Pronti a collaborare con il sindaco per salvare la città”

Redazione

Gela, Eugenio Catania (FI): “Pronti a collaborare con il sindaco per salvare la città”

Lun, 13/03/2017 - 17:26

Condividi su:

GELA – In merito al comunicato stampa del 2 Marzo 2017, del soggetto politico del Sindaco  interviene il dirigente provinciale di Forza Italia Eugenio Catania, ex componente della Giunta Messinese.

“Prendiamo atto della richiesta di aiuto di Messinese – afferma Eugenio Catania – affinchè le forze politiche collaborino per il bene della città. I cittadini si sono accorti da tempo che il Sindaco è rimasto da solo a risolvere i problemi di Gela e dei suoi cittadini”.

“Gli assessori sono zavorre per Messinese – aggiunge  Catania – ed  a questo punto la Giunta ed il Sindaco remano su fronti contrapposti, l’uno per risolvere i problemi e gli altri per salvare le poltrone. Il Sindaco non deve sentirsi in obbligo con chi fino ad ora gli ha fatto compagnia in questo viaggio ma deve essere pronto ad aprire al dialogo senza alcun divieto o dictat. Il bene della Città puo perseguirsi rinunciando a quegli uomini e a quelle donne che ad oggi stanno stanno portando verso il fallimento il mandato di Messinese. Il nostro Sindaco è arrivato quasi al giro di boa ed ancora si chiacchiera di acquisire la Torre di Manfria tramite la fantomatica “cessione di volumi” e di altri miraggi. E mentre si parla da due anni di cose come se fossero a un passo dall’essere realizzate la città continua ad essere sporca, continuano le emorragie di risorse economiche e non si incassano i tributi locali”.

Forza Italia è pronta a dialogare con il Sindaco e con l’area di centro-destra per una reale alternativa per la Città capace di superare questa empasse e realizzare un nuovo programma in grado di aggredire le criticità che sono emerse negli ultimi 2 anni di governo.

A Messinese le prossime mosse per salvare il suo mandato ed il futuro della Città ricordandogli che può delegare tutto tranne il compito di dialogare con le forze politiche.

Pubblicità Elettorale