Salute

UDC Caltanissetta, nominato il nuovo addetto stampa: Nicola Talluto

Redazione

UDC Caltanissetta, nominato il nuovo addetto stampa: Nicola Talluto

Sab, 30/04/2016 - 16:43

Condividi su:

CALTANISSETTA – Riceviamo e pubblichiamo.
FOTO NICOLA ADDETTO STAMPAVenerdi’ 29 aprile alle ore 19,00 presso la sede della Segreteria dell’Unione di Centro a Caltanissetta, si è riunito l’ufficio di Presidenza ed il Direttivo del partito per ratificare la Nomina del nuovo addetto stampa. L’incarico, è stato conferito, dopo una costruttiva e serena discussione,  all’unanimità, a Nicola Talluto, componente dello stesso Ufficio di Presidenza. Tale Figura è stata fortemente voluta, da Tutti i dirigenti dell’Ufficio di Presidenza e del Direttivo Cittadino dell’U.D.C., nonchè dal Segretario Regionale e Assessore Regionale On. Gianluca Miccichè, dal Segretario Provinciale Angelo Bellina  dai quattro Consiglieri Comunali U.D.C. del Comune di Caltanissetta Adriana Ricotta (Capogruppo al Consiglio Comunale), Walter Tesauro, Giuseppe Tumminelli e Oriana Mannella che ricopre anche l’incarico di Presidente Provinciale, dall’Assessore U.D.C. al Comune di Caltanissetta Matteo Tricoli,  dal Presidente U.d.C. di Caltanissetta Rosetta Galiano e dal Segretario Cittadino Felice Dierna.
La necessità di nominare un addetto stampa, nasce e rientra nell’ambito della riorganizzazione del Partito Nisseno, il quale, per un grande senso di responsabilità e trasparenza,nei confronti della Città e dei cittadini Nisseni, l’ U.D.C. Nissena, vuole poter diffondere con sempre piu’ incisività e determinazione la propria azione politica e sociale, condotta sul territorio, in senso unitario.
Il Neo Addetto Stampa, curerà e coordinerà l’azione comunicativa dell’organizzazione politica, confrontandosi e presenziando agli incontri a cui  il Partito sarà chiamato, volta per volta, ad interloquire con le Istituzioni, gli Enti Pubblici, i Partiti politici, gli Organi di stampa (Giornali,Televisioni,Radio ecc…) e principalmente con i cittadini. 
L’U.D.C. , come in effetti sta avvenendo su tutto il territorio nazionale, ritiene sia necessario ed indispensabile, riacquistare  un contatto continuo, diretto, duraturo e sincero con tutti i cittadini ed i propri elettori.
La collettività, deve assolutamente essere partecipe e consapevole di quello che la Nostra Organizzazione Politica, con grande impegno e sacrificio, stà facendo nell’interesse delle famiglie, del lavoro, delle fasce piu deboli,  in questo specifico momento, essendo  l’ U.D.C., anche un partito di governo sia a livello Nazionale che Regionale, come lo è nella nostra città.
L’a necessità di avere un addetto stampa, serve appunto a dare risonanza e voce a tutte le iniziative del partito, anche e principalmente attraverso i mass media e le piu’ avanzate fonti di comunicazione come i social network.
L’ oneroso incarico, affidato a Nicola Talluto, sarà svolto quotidianamente, in grande rapporto di sinergia con tutta la dirigenza dell’U.D.C. di Caltanissetta, con quella Provinciale e Regionale.
Una delle priorità principali, sarà quella di lavorare  a strettissimo contatto con La Segreteria Cittadina, il capogruppo U.D.C. al Comune di Caltanissetta, ADRIANA RICOTTA, legittima portavoce del partito dentro il Civico Consesso, con i Consiglieri Comunali, i Dirigenti e gli iscritti tutti,. il tutto, nella tutela dell’immagine dell’ U.D.C..
IL NEO ADDETTO STAMPA, IN DATA ODIERNA, HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI QUALE ADDETTO STAMPA E RESPONSABILE ALLE POLITICHE SOCIALI DELLA FNP CISL DI CALTANISSETTA
L’ U.D.C.  DI CALTANISSETTA