Salute

Caltanissetta, “l’Atletica fa scuola”: appuntamento da non mancare, venerdì 6 maggio

Redazione

Caltanissetta, “l’Atletica fa scuola”: appuntamento da non mancare, venerdì 6 maggio

Mar, 26/04/2016 - 19:57

Condividi su:

Locandina 12x18CALTANISSETTA – Da due settimane si stanno svolgendo, presso lo Stadio M. Tomaselli di Caltanissetta,  gli allenamenti degli alunni delle 4^ e 5^ classi di tutti gli Istituti Comprensivi della Città aderenti al Progetto FIDAL “L’Atletica Fa Scuola” , iniziativa giunta alla XII edizione.
C’è grande fermento agonistico per i piccoli atleti che vengono allenati dai Tecnici FIDAL tutti i martedì ed il giovedì pomeriggio per le specialità previste nelle gare: salto in lungo, lancio del vortex, 50 m piani, 300 m piani e la staffetta che chiude le competizioni.
Nelle scorse edizioni si è avuta la presenza di Testimonial di eccellenza del presente e del passato i quali hanno sostenuto i piccoli atleti durante la loro prova. Quest’anno  avremo il piacere di essere sostenuti da un grande atleta Filippo Randazzo campione Italiano di salto in lungo e medaglia di bronzo agli europei Junior in Svezia lo scorso luglio.
La manifestazione finale si svolgerà venerdì 6 maggio allo stadio M. Tomaselli di Caltanissetta con inizio alle ore 16.00.

Pubblicità Elettorale