Salute

Caltanissetta, Oscar Aiello (FI): “Proposta nuovo parcheggio in via Kennedy”

Redazione

Caltanissetta, Oscar Aiello (FI): “Proposta nuovo parcheggio in via Kennedy”

Mar, 29/03/2016 - 20:28

Condividi su:

L'area interessataCALTANISSETTA – Prima la consultazione sui social, con la quale è stata data l’opportunità ai cittadini di esprimere online la propria opinione, poi la formalizzazione in Consiglio Comunale.
Così il Consigliere Comunale di Forza Italia, Oscar Aiello, ha presentato una proposta al Sindaco per trasformare l’aria comunale abbandonata di Via Kennedy, dalla quale parte un sottopassaggio non utilizzato per Viale Conte Testasecca, in un parcheggio con sosta temporanea gratuita di 45 minuti.
È stato lo stesso la Consigliere Aiello a lanciare su facebook l’idea, che è subito piaciuta ed ha scatenato centinaia di commenti positivi.
“La creazione di nuovi posti auto con sosta gratuita di 45 minuti – dichiara il Consigliere Oscar Aiello – andrà a beneficio di tutte le attività commerciali della zona, incluso lo storico mercato Strata ‘a foglia, e dei residenti. Si tratta tra l’altro di un’iniziativa a costo zero per il Comune – aggiunge Aiello – che servirà anche a riqualificare quella zona, diventata nel sottopassaggio ricettacolo di immondizia e wc a cielo aperto”.

Dai social network al Consiglio Comunale, al proposta aspetta adesso una risposta del Sindaco.

Pubblicità Elettorale