Salute

Caltanissetta, associazione ufficiali di gara nisseni “Angelo Anzaldi”: domenica 20 dicembre la presentazione

Redazione

Caltanissetta, associazione ufficiali di gara nisseni “Angelo Anzaldi”: domenica 20 dicembre la presentazione

Mar, 15/12/2015 - 17:20

Condividi su:

angelo anzaldiCALTANISSETTA – L’associazione Ufficiali di Gara Nisseni “Angelo Anzaldi”  domenica 20 dicembre si presenta.

L’associazione Dilettantistica “Angelo Anzaldi” è nata il 29 gennaio 2014 da un gruppo di commissari di percorso ed ad oggi conta circa 70 associati e si prefigge come obiettivo quello di portare l’Associazione al di fuori delle gare locali. Come già avvenuto quest’anno, conta di essere presente al Mondiale Rally d’Italia Sardegna, al Rally Legend di San Marino e in altre gare oltre stretto oltre alle competizioni regionali
Alla Cerimonia saranno presenti l’Assessore Allo Sport del Comune di Caltanissetta, i vertici dell’Automobile Club oltre i vertici regionali dell ACI Sport Italia; saranno inoltre presenti vari organizzatori siciliani oltre a vari piloti locali che per l’occasione, mostreranno le loro autovetture.

Durante la manifestazione, sarà possibile osservare la Fiat Tornatore, vettura realizzata negli anni ’40 dalla famiglia Tornatore e riconosciuta in Fiat oltre che dall’ASI e regolarmente marciante. La presentazione si svolgerà presso un locale cittadino (Lo Spazio Rosso).

Pubblicità Elettorale