Salute

Caltanissetta, al museo Mineralogico “Mottura” in vista la marchesa Fabrizia Lanza

Redazione

Caltanissetta, al museo Mineralogico “Mottura” in vista la marchesa Fabrizia Lanza

Lun, 14/12/2015 - 09:33

Condividi su:

fotoCALTANISSETTA – Al Museo Mineralogico paleontologico e delle zolfare dell’IISS Mottura di Caltanissetta una visita d’eccezione alla ricerca delle nostre tradizioni.
Ad accogliere gli ospiti il Dirigente scolastico Laura Zurli e l’ingegnere  Garro Giuseppe .
L’incontro è stato organizzato dall’Inner Wheel  di Caltanissetta di cui è presidente Giusy Montante , all’interno delle celebrazioni programmate dal Club service in onore di Santa Lucia .
La Marchesa Lanza , esperta enogastronomica, ha particolarmente gradito la visita del museo per approfondire i suoi studi in materia di tradizioni locali.
” Sono stati rafforzati sempre di più i rapporti tra scuola ed extrascuola e questo ci fa capire come sia importante continuare a valorizzare il nostro territorio partendo dalle nostre radici ed il museo della nostra scuola è una delle radici più solide ” ha commentato il dirigente scolastico.
Questi gli ospiti d’onore:
La marchesa  Fabrizia Lanza di Mazzarino, marchesa di Villaurrutia, accompagnata da: Gianni Spezia, imprenditore di Belluno, dott. Marcello Coppe, Chef di Treviso, dott. Federico Scopel tecnico meccanico di Belluno, dott.ssa Tara fotografa di New York, dott. Danon immobiliarista di New York residente a Modica, prof. Farina Salvatore e consorte la dott.ssa Michela Miccichè.

Pubblicità Elettorale