Salute

Caltanissetta, possesso di droga. Segnalato 19enne di Sommatino: la seconda volta in una settimana, su Fb foto con stupefacenti

Redazione

Caltanissetta, possesso di droga. Segnalato 19enne di Sommatino: la seconda volta in una settimana, su Fb foto con stupefacenti

Mer, 11/11/2015 - 11:48

Condividi su:

7819_foto-polizia-91CALTANISSETTA – E’ stato nuovamente segnalato segnalato ex art.75 del DPR 309/1990 alla locale Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo, per uso personale di stupefacenti, il 19enne sommatinese che già lo scorso 3 novembre era stato destinatario di un analogo provvedimento. In quell’occasione era stato trovato con uno spinello e un grinder nei pressi della scuola che frequenta. Sul proprio profilo facebook le sue foto che lo ritraggono con dosi di stupefacenti.

Ieri mattina, l’incauto giovane, in Via Rochester, è stato notato dalle forze dell’ordine.
Per i suoi recenti precedenti, gli agenti hanno ritenuto opportuno sottoporlo a controllo. Celati nel taschino destro dei pantaloni, sono stati rinvenuti due involucri di sostanza stupefacente: uno di marijuana e l’altro di hashish.
Il giovane era condotto in Questura dove i poliziotti eseguivano un controllo sul profilo facebook dello stesso visionando diverse foto pubblicate dal giovane nelle quali era ritratto con dosi di stupefacenti.

Pubblicità Elettorale